Vetrate per interni

La tecnica della lavorazione del vetro è un’arte antica che risale a migliaia di anni fa, molte sono le lavorazioni che si possono creare, ma quale sono le migliori da incorporare nella propria casa per renderla unica nel suo genere. Di seguito cercheremo di guidarvi nella giusta scelta, consigliando gli specialisti nella realizzazione di vetrate per interni, porte in vetro e specchi.

Realizzazione di vetrate per interni specchi e porte in vetro

La ormai nota vetreria artistica di Livorno realizza e produce delle vere e proprie opere d’arte, mantenendo fede alle antiche tradizioni dell’arte del vetro, e contemporaneamente rimanendo sempre aggiornati con le nuove tendenze in fatto di interior design. Di seguito un alcune delle specializzazioni che negli anni l’hanno resa una delle aziende di punta nella produzione di vetrate per interni:

  • Porte in vetro
  • Vetri per finestre
  • Scale e soppalchi
  • Box Doccia

Il tutto rigorosamente fatto a mano e personalizzabile seconde le esigenze del cliente a seconda dell’ambiente in cui andrà installato. La Vetreria Mackingtosh segue il proprio cliente fin dalle fasi di sviluppo del progetto e vanta collaborazioni con i migliori architetti di tutto il territorio.

Per avere una consulenza più specifica non dovrete far altro che andare sul sito e richiedere un preventivo gratuitamente sulle vetrate per interni che vorrete realizzare.